Laura Curino apre la stagione al Teatro della Società

LECCO - Domani, lunedì 13 con inizio alle 21, l'attrice porta in scena sul palco di piazza Garibaldi, in anteprima nazionale, il nuovo spettacolo "La diva della scala". Biglietti a 10 euro, ridotti (fino a 25 anni) 5 euro. Il prossimo appuntamento mercoledì 22 aprile con Moni Ovadia.

Sarà Laura Curino ad aprire la stagione "Altri percorsi 2015" del Teatro della Società. Domani, lunedì 13, l'attrice sul palco di piazza Garibaldi porta in scena un'anteprima del suo nuovo spettacolo "La diva della scala".

E' un monologo a più voci, che passano tutte accidentalmente attraverso la dirompente teatralità di Laura Curino.  E’ la nostra storia dalla fine degli anni settanta agli anni ottanta. E’ la storia della faticosa e maldestra costruzione di una personalità.  E’ la storia di una vocazione finalmente realizzata. E’ uno spaccato della cultura, dell’arte e della storia del teatro della seconda metà del ‘900. E’ una divertente e paradossale ricognizione in una visione adolescente del mondo. E’ una indagine sulle relazioni personali e di gruppo.  E’ l’eterno alternarsi di amore e disamore. E’ l’esplicazione del concetto di “diva” tra il sacro ed il profano, dove divino e mortale si intrecciano a suon di sferzate, battute, episodi esilaranti o drammatici di una giovane vita. 

Il biglietto di ingresso costa 10 euro, ridotto (fino a 25 anni) 5 euro.

Questi gli altri appuntamenti della stagione:
mercoledì 22 aprile 
Moni Ovadia 
CABARET YIDDISH 

venerdì 8 maggio 
COMEDIANS 
con Margherita Antonelli, Alessandra Faiella, Rita Pelusio, Claudia Penoni, Rossana Mola, Nicoletta Ramorino 
regia Renato Sarti 

venerdì 15 maggio 
COMPLENNO AFGHANO 
con Ramat Safi 
regiaLaura Sicignano 

lunedì 25 maggio 
ALLA MIA ETA’ MI NASCONDO ANCORA PER FUMARE 
di Rayana 
con Anna Coppola, Matilde Facheris, Mariangela Granelli, Annagaia Marchioro,  Maria Pilar Pérez Aspa, Arianna Scommegna, Marcela Serli, Chiara Stoppa 
regia Serena Sinigaglia