Al Teatro Sociale arriva Marker: musica, intrattenimento e arti visive insieme

COMO - Venerdì 10, con inizio alle 21.30 al Teatro Sociale c'è "Inside The Shadow". E' la terza uscita ufficiale di Marker per la stagione HIDE&SEE e toccherà il tema del buio in tutte le sue forme e dimensioni. Un mix di musica, intrattenimento e arti visuali. Biglietti a 16 euro.

Venerdì 10 luglio, per il secondo anno consecutivo Marker parteciperà al Festival Como città della Musica con un evento che vedrà esibirsi diversi dj, producer e artisti per uno spettacolo unico di musica elettronica e visual performance. Un evento che l’anno scorso ha visto la partecipazione di 1500 giovani di Como e non solo, e che quest’anno vuole replicare il successo arricchendo la serata con diverse novità e sorprese.

Tutti gli appuntamenti di Marker, progetto che si propone di legare in un unico format musica, intrattenimento e arti visive digitali, è dedicata all’esplorazione del labile confine tra visibile e invisibile.

HIDE&SEE, questo il titolo della stagione, intende offrire un campo di esperienza percettiva che fa dei rapporti di luce e di buio, dell’architettura scenica – che ora nasconde, ora lascia spazi di visione – delle sonorità digitali prodotte da artisti emergenti e di nota fama internazionale, i suoi elementi fondativi e i suoi centri di propulsione artistica.

HIDE&SEE è un tentativo di rileggere l’esperienza sensoriale del clubbing contemporaneo più sperimentale e di portarne alla luce – ad un piano di visibilità – l’articolata struttura percettiva e la singolarità della sua fruizione artistica. “Il visibile è intriso di invisibile”.

L’evento, dal titolo Inside The Shadow, è la terza uscita ufficiale di Marker per la stagione HIDE&SEE e toccherà il tema del buio in tutte le sue forme e dimensioni.

Al Teatro Sociale, con inizio alle 21.30. Biglietti a 16 euro comprensivi della prima consumazione.