La città vota il panino del motociclista

VARESE - Da giovedì scorso 11 giugno fino al 10 luglio è possibile esprimere il proprio voto per il concorso "Il panino del motociclista", iniziativa lanciata dall'assessorato alla Promozione del territorio e turismo che coinvolge un po' di bar della città.

Una sfida da leccarsi i baffi: da giovedì scorso fino al 10 luglio i bar del paese si sfidano nel concorso "Il panino del motociclista", idea lanciata dall'assessorato alla Promozione del territorio e turismo, in collaborazione con Mv Agusta nell'ambito della manifestazione "Velocità e lentezza".

Si tratta di una serie di eventi a corollario di un grande raduno, in programma  dal 10  al 12 luglio, coinvolgendo la città ed il territorio. La manifestazione abbina la velocità delle moto…con la lentezza della degustazione dei prodotti tipici locali. 

In particolare, il concorso prevede che gli esercizi aderenti all’iniziativa “creino” un  panino unico e speciale, presentato in una brochure fotografica insieme  a quelli degli altri partecipanti. Da giovedì scorso è possibile gustare i panini e si darà avvio alle votazioni  tramite social da parte del pubblico. Il panino più votato su face book o tramite mail sarà premiato. Agli esercizi aderenti MV Agusta fornisce anche un Kit per allestire a tema la vetrina e durante la manifestazione di luglio campioni dello sport motociclistico  faranno visita ai locali. 

Le votazioni sono possibile tramite Facebook IAT Varese, cliccando “mi piace” sulle varie foto che saranno caricate, o con e-mail all'indirizzo promozione.territorio@comune.varese.it  (oggetto “Voto il panino del motociclista”, con nome del panino ed esercizio).  Il panino più votato sarà premiato sabato 11 luglio.

Per veder quali sono i bar aderenti all'iniziativa e i loro panini è possibile cliccare qui.