Corsa del Viandante: 10 chilometri per tutti alla scoperta di Abbadia Lariana

ABBADIA LARIANA - L'appuntamento per la corsa libera per tutti è fissato per domenica 12 aprile con partenza alle 9.30. La quota di iscrizione è di 15 euro, soltanto 10 euro per chi provvede entro il mezzogiorno del 10 aprile.

Una possibilità di trascorrere una mattinata all'aria aperta e, allo stesso tempo, di ammirare tutto ciò che il paesaggio può offrire: offre tutto questo, e anche molto di più, la Corsa del Viandante. Una gara non competitiva libera a tutti che si snoda su un tracciato di 10 chilometri alla scoperta delle bellezze di Abbadia Lariana.

L'appuntamento è in programma per domenica 12 aprile. Il programma prevede il ritrovo alle 8 alla palestra comunale in via alla Quadra, la chiusura delle iscrizioni alle 9, poi il trasferimento al parco di Chiesa Rotta per la punzonatura. La partenza è prevista per le 9.30 con un percorso da chiudere nel tempo massimo di due ore. Alle 11.45, poi, le premiazioni.

Gli organizzatori garantiscono un servizio ristoro durante il percorso e spogliatoi e docce all'arrivo.

La quota di iscrizione è di 15 euro (diventano solo 10 euro se effettuata entro le 12 del 10 aprile). E' necessario anticipare il proprio nominativo telefonando a Giovanna Cavalli (cell.: 349/773.25.46) anche via mail all'indirizzo giovi.cavalli59@gmail.com o via fax allo 0341/188.10.38.

La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica, naturalmente in caso di maltempo l'organizzazione si riserva il diritto di proporre un percorso alternativo.