Il Procuratore Nazionale Antimafia parla di legalità agli studenti

COMO - Nella mattinata di martedì 5, dalle 9 alle 13, gli studenti delle scuole superiori si confronteranno con Franco Roberti sul tema della legalità. Incontro organizzato dalla Rete Centrale del Sistema Pubblico di Istruzione della provincia di Como.

Incontri tra forze dell'ordine e giovani, anche nelle scuole, se ne fanno davvero tanti. Ma questo, però, ha un sapore davvero speciale.

La Rete Generale del Sistema Pubblico di Istruzione della provincia di Como ha organizzato, con il patrocinio del comune di Como e in collaborazione con la Polizia di Stato, sempre sensibile al tema della legalità tra i giovani, un incontro nell’ambito della “giornata della Legalità”.

L’evento che sarà rivolto agli studenti delle scuole superiori, si svolgerà martedì 5 maggio dalle 9 alle 13 presso l’auditorium del Politecnico di Como e avrà come titolo “L’educazione alla legalità e le azioni di contrasto nei confronti della criminalità”. Relatore dell’incontro sarà il Procuratore Nazionale Antimafia,Franco Roberti.