Volo di 6 metri per un bambino di 7 anni

ARCISATE - Un brutto volo dal muretto poteva creare serie conseguenze, ieri sera, all'oratorio di via Fornaci. Il bambino di 7 anni che ha perso l'equilibrio, è stato poi soccorso e trasportato in ospedale per essere affidato alle cure dei medici, ma non è in pericolo di vita

Un volo di 6 metri, seguito dall'apprensione dei genitori e dal difficile intervento dei Vigili del fuoco: un bambino di 7 anni è stato poi trasportato in ospedale ma non è in pericolo di vita.

Può dirsi di certo miracolato, visto quello che gli è successo. Dalle prime informazioni pare che il bambino fosse seduto sul muretto in via Fornaci per assistere a una rappresentazione teatrale in programma all'oratorio di Arcisate. Poi si è improvvisamente sbilanciato all'indietro, ha perso l'equilibrio ed è caduto nella scarpata alla sue spalle.

Si è ritrovato di colpo a terra, malconcio ma vivo, con i genitori che non avevano alcuna possibilità di raggiungerlo e di riportarlo in salvo. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuco, che hanno faticato non poco per consentire l'intervento degli operatori del 118.

Il bambino è stato poi trasportato all'ospedale in codice giallo. Per lui contusioni, restano da verificare eventuali fratture, ma non è in pericolo di vita.