Scontro tra auto e moto, due morti sulla strada

CARONNO PERTUSELLA - Uno scontro tra auto e moto si è concluso tragicamente domenica mattina: morti i due motociclisti, marito e moglie residenti a Garbagnate Milanese. Lasciano due figli di 12 e 15 anni.

Si è concluso in modo tragico il giro in moto di marito e moglie: Giuseppe Piemontese (42 anni) e Francesca Mariella (37), residenti a Garbagnate Milanese con due figli di 12 e 15 anni, sono deceduti dopo uno scontro con un'automobile.

I due erano usciti di casa verso le 11, in sella alla Kawasaki verde. Non hanno però percorso molti chilometri: giunti a Caronno Pertusella, in via Brennero, l'impatto fatale. Un frontale con una Volkswagen Polo che ha svoltato a sinistra. Inutile il tentativo estremo di frenata: la moto è andata a sbattere contro la portiera lato passeggero e i due sono volati a terra.

Sul posto le ambulanze della Croce Azzurra di Caronno Pertusella e della Misericordia di Arese. Purtroppo non c'è stato nulla da fare. Ferito e sotto choc il conducente dell'auto.

A poche ore dall'accaduto sono stati rintracciati anche i familiari dei due coniugi, affinché si facciano carico dei due figli. L'amministrazione comunale ha già fatto sapere che è pronta a fare la sua parte.