Scende dalla sua auto senza tirare il freno a mano: anziano travolto e ucciso

VARESE - Tragedia nel quartiere di San Fermo. Luizi Zinzi, pensionato di 81 anni originario di Lecce, è stato schiacciato dalla sua auto. Era appena sceso dalla sua vecchia Honda per chiudere la saracinesca del garage, ma non ha tirato il freno a mano. E' morto poco più tardi all'ospedale.

Schiacciato dalla sua auto davanti a casa. Una fine orribile per Luigi Zinzi, 81 anni, residente nel quartiere San Fermo.

Stando alle prime versioni dei fatti era circa mezzogiorno quando il pensionato, originario di Lecce, è sceso dalla sua automobile per chiudere la saracinesca del garage. Si è però dimenticato di tirare il freno a mano: e l'auto, una vecchia Honda, a causa della lieve pendenza si è diretta verso di lui.

Poi le versioni divergono. C'è chi sostiene che a quel punto è stato schiacchiato e chi, invece, afferma che l'anziano ha provato a opporsi per frenare l'auto ma è stato sopraffatto dal peso della vettura.

Sul posto sono intervenuti velocemente i volontari del 118 che lo hanno trsportato all'ospedale di Circolo. Purtroppo la corsa si è rivelata inutile: Zinzi è deceduto poco più tardi.