Sbatte in auto contro un palo, muore ragazza di 18 anni

SESTO CALENDE - Dopo un sabato sera trascorso con amici stava facendo rientro a casa: mentre era al volante della sua Fiat Punto sulla strada che porta ad Angera, però, la diciottenne ha perso improvvisamente il controllo dell'auto ed è andata a sbattere con violenza contro un palo della luce.

Camion dei Vigili del Fuoco - Prato - Italia

Stava rientrando a casa dopo una serata trascorsa con gli amici, ma ha perso la vita andando a sbattere contro un palo della luce. Davvero una sorte tremenda quella che ha trasformato in tragedia il rientro di una diciottenne residente a Ronco.

Il terribile fatto è avvenuto nella notte tra sabato e domenica, poco prima delle 4, quando la ragazza al volante della sua Fiat Punto stava percorrendo la strada che da Sesto Calende porta ad Angera.

All'improvviso, per cause ancora da accertare, forse per un colpo di sonno, ha perso il controllo ed è andata a sbattere violentemente contro un palo della luce. L'automobile si è proprio accartocciata.

Soltanto l'intervento dei Vigili del Fuoco, accorsi sul posto insieme ai volontari del 118 e ai Carabinieri, ha consentito di estrarla dalle lamiere. Per la giovane, però, purtroppo non si poteva fare più nulla. I soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.