Ladri senza rispetto: rubano nell'azienda dell'assessore alla Sicurezza

CARONNO PERTUSELLA - L'altra notte colpo dei ladri nella sede dell'azienda Wst Italia ScuolaSicurezza: è quella di Antonio Magnani, assessore alla Sicurezza a Ceriano Laghetto. Dopo aver rovistato indisturbati negli uffici, sono fuggiti rubando due auto aziendali che si trovavano nel piazzale.

Non hanno rispetto per i cittadini, per gli imprenditori e nemmeno per le istituzioni: i ladri, in uno degli ultimi colpi in zona, hanno avuto come bersaglio Antonio Magnani, che oltre a essere un imprenditore è anche l'assessore alla Sicurezza del Comune di Ceriano Laghetto (Mb).

L'altra notte, infatti, sono entrati nella sede dell'azienda Wst Italia ScuolaSicurezza situata in via Archimede nel territorio cittadino.

Dopo aver forzato il cancello d'ingresso, mostrando di essere gente esperta sono riusciti a disattivare l'impianto di allarme. Poi, indisturbati, passando da una delle finestre dell'ufficio sono riusciti a rovistare qua e là all'interno dell'azienda.

Non trovando nulla che potesse fare al loro caso, prima di uscire sono riusciti a trovare le chiavi di due auto dell'azienda con cui sono poi fuggiti senza lasciare traccia.