La gratitudine del sindaco per l'ufficiale che va in pensione

SARONNO - Emiliano Caimi, l'ufficiale di Polizia locale responsabile della centrale operativa del Comando cittadino, dopo 25 anni di servizio a Saronno (con provenienza da Caronno Pertusella), andrà in pensione. Il sindaco ha voluto ringraziarlo a nome dell'intera comunità.

Andrà in pensione conservando l'affetto della cittadinanza e il ricordo della stretta di mano del sindaco Alessandro Fagioli che ha voluto ringraziarlo per il lavoro svolto. Emiliano Caimi, ufficiale responsabile della centrale operativa della Polizia locale, non poteva congedarsi in modo migliore. E nei giorni scorsi è stato ricevuto dal primo cittadino.

Caimi, infatti, concluderà a breve il proprio servizio per andare in pensione, dopo circa venticinque anni di attività svolta presso il Comune di Saronno e prima ancora presso il Comune di Caronno Pertusella.

“Un ringraziamento ad una persona che ha percorso l’intera carriera lavorativa all’interno dell’amministrazione comunale - ha dichiarato Fagioli - svolgendo il proprio lavoro con responsabilità, dedizione, competenza e professionalità per offrire il migliore servizio possibile, mostrando un
attaccamento ed un’adesione alla causa del bene pubblico che oggi è difficile riscontrare, anche per le tante difficoltà vissute dai cittadini e dalle amministrazioni”.

A nome di tutti, amministratori e dipendenti, il sindaco ha augurato a Caimi un buon ritorno a tempo pieno alla vita familiare e sociale.