Il Questore sospende per 15 giorni la licenza di un bar

GALLARATE - Sabato mattina, su ordine del Questore di Varese, gli agenti del Commissariato cittadino si sono recati a l bar Relax per notificare ed eseguire l'ordine di sospensione della licenza per 15 giorni. Il provvedimento è dovuto a motivi di ordine pubblico.

Nella mattinata di sabato gli agenti del Commissariato di Gallarate hanno notificato e contestualmente eseguito l’ordine di sospensione della licenza per motivi di ordine pubblico emesso dal Questore di Varese a carico del bar “Relax”, situato nei pressi della stazione ferroviaria.

Il bar resterà chiuso per quindici giorni, in seguito ai gravi fatti accaduti l'11 luglio (arresto per rissa e resistenza a pubblico ufficiale di due clienti e della titolare stessa, eseguito dai Carabinieri di Gallarate) e il 21 luglio (movimentato arresto di un cliente in stato di ebbrezza che ha opposto resistenza agli agenti del Commissariato minacciandoli anche con un bicchiere rotto).

La decisione è anche la conseguenza dell’abituale frequentazione del bar da parte di persone note per i loro precedenti di polizia o che mantengono atteggiamenti molesti o contrari al decoro civile.