Il campo di beach volley riaperto al pubblico

VARESE - Una buona notizia per tutti gli sportivi e per chi vuole divertirsi un po': giovedì è stato riaperto il campo di beach volley al centro sportivo di Calcinate degli Origoni. Rimarrà aperto fino al 30 settembre, un'ora di gioco costa 12 euro con l'utilizzo di spogliatoi e docce.

E' stato ufficialmente riaperto al pubblico, nella giornata di giovedì, il campo di beach volley all’impianto sportivo di Calcinate degli Origoni. 
L’impianto sarà aperto fino al 30 settembre, dal lunedì al venerdì dalle 14 alle 20, il sabato e la domenica  dalle 11 alle 17.

Il pagamento sarà a corrispettivo ad ora (12 euro), con l’utilizzo di spogliatoi e docce. Chi ha il tesserino di accesso al campo di atletica può usufruire  gratuitamente del campo (previa disponibilità).

I voucher  d’accesso di un’ora sono acquistabili all’Ufficio Sport del Comune (primo piano Palazzo Estense, via Sacco 5).

Sono anche disponibili, sempre all’Ufficio Sport, carnet prepagati di più ingressi da presentare ed utilizzare poi direttamente all’impianto.

Per info e prenotazioni: tel 0332- 255261-269.