Controlli della Questura nei bar: sanzioni per 32 mila euro

VARESE - Questura impegnata nello scorso fine settimana per eseguire controlli amministrativi in tre bar del territorio di Varese. Gli agenti della Polizia hanno riscontrato diverse irregolarità ed elevato sanzioni per un importo superiore ai 30 mila euro

Sanzioni per oltre 30 mila euro: è il bilancio dei controlli effettuati in tre bar, nel weekend appena trascorso, dal personale della Polizia di Stato della Questura di Varese.

Un'attività costante condotta con lo scopo di accertare il rispetto della normativa di settore che disciplina tali attività e prevenire atteggiamenti illeciti.

In particolare i controlli sono stati eseguiti dagli agenti della Squadra amministrativa della Divisione P.A.S. della Questura, supportati dal personale del Settore Polizia di Frontiera di Luino.

A seguito delle verifiche effettuate, che hanno coinvolto tre bar, sono stati riscontrati svariati illeciti per i quali sono state elevate diverse sanzioni amministrative per un ammontare totale di circa 32.180 euro.

Le violazioni accertate verranno segnalate alle autorità competenti per i dovuti provvedimenti.