Comi: "E ora si punti al rilancio di Malpensa"

MALPENSA - Lara Comi, europarlamentare di Forza Italia e vicepresidente del gruppo PPE, all'indomani della notizia del premio riconosciuto a Malpensa quale migliore aeroporto d'Europa, invita a rimboccarsi le maniche: l'obiettivo è quello di trasformare Malpensa nel principale aeroporto d'Italia.

Dopo il premio, bisogna rimboccarsi le maniche: lavorare tutti insieme affinché Malpensa diventi il primo aeroporto italiano. E' il pensiero di Lara Comi, l'europarlamentare di Forza Italia e vicepresidente del gruppo PPE.

"Complimenti a tutti coloro che hanno contribuito al successo di Malpensa,
- afferma Comi - premiata come miglior aeroporto d'Europa. Il verdetto è dell'11th annual Aci Europe Best Airport Awards che rappresenta 450 aeroporti e il 90% del traffico aereo commerciale in Europa. A due mesi dall'inaugurazione della nuova Malpensa, il restyling eseguito per Expo Milano 2015, arriva un riconoscimento internazionale di grandissima importanza, che premia la qualità dei servizi e delle infrastrutture, i settori del customer service, della security, dello shopping e dell'accoglienza dei passeggeri internazionali. E' un premio che sottolinea il gradimento e il ruolo internazionale di Malpensa".

"Adesso - l'esortazione di Comi - si vada avanti decisi potenziando le rotte e puntando a diventare il primo aeroporto italiano. Occorre lasciarsi alle spalle i problemi del passato e creare posti di lavoro per il territorio. Il restyling ha funzionato, è il momento di rilanciare Malpensa".