Centro sportivo: il Comune cerca un gestore

ANGERA - Domani, giovedì 7, ultimo giorno utile per rispondere all'avviso esplorativo dell'amministrazione comunale che vuole sondare manifestazioni di interesse per la gestione dell'impianto di viale Umbria. L'affidamento della gestione temporanea è previsto per 4 anni.

L'amministrazione comunale cerca un gestore per il centro sportivo Dal Molin. Un invito rivolto alle Associazioni Sportive Dilettantistiche, costituite da almeno due anni, per una gestione temporanea della durate di 4 anni per l'impianto di viale Ungheria - costituito da n. 1 campo da calcio in erba, dagli spogliatoi, dai servizi di accoglienza - presentando una proposta, idonea ed affidabile per la gestione del campo, tenuto conto della possibilità di miglioramento strutturale e funzionale

Gli eventuali interessati devono presentare la domanda entro domani, giovedì 7, all'ufficio Protocollo del palazzo comunale.

Dopo tale termine l'amministrazione comunale esaminerà e valuterà le eventuali manifestazioni di interesse pervenute riservandosi ogni adeguata determinazione al riguardo.