Vola da un lucernario, grave un quattordicenne

LECCO - Momenti di paura ieri pomeriggio intorno alle 18 quando un ragazzino di 14 anni, mentre era impegnato a giocare con gli amici, è precipitato da un lucernario posto sul terrazzino. Per lui un volo di circa 6 metri. Ora è in gravi condizioni.

Un volo di cinque metri dal lucernario mentre giocava con i suoi amici: è davvero in gravi condizioni il ragazzo di quattordici anni vittima dell'incredibile incidente accaduto nel tardo pomeriggio di ieri in via Bovara.

Il minorenne era sul terrazzino dell'abitazione a giocare con alcuni amici quando, stando alle prime ricostruzioni, si è appoggiato al lucernario. Purtroppo, per cause ancora da accertare, questo pare che si sia improvvisamente aperto.

Il ragazzino ha fatto un volo nel vuoto. Sembra cinque metri, qualcuno sostiene sei. Comunque decisamente una bella altezza.

Immediatamente sul posto sono arrivati i Vigili del fuoco per il recupero del minorenne. Con loro anche i volontari del 118 che lo hanno trovato ancora cosciente sebbene malridotto.