Si scontrano due motorini, una 18enne grave all'ospedale

COLLE BRIANZA - Una ragazza di 18 anni trasportata con l'eliambulanza al Manzoni di Lecco dopo un brutto incidente frontale tra due scooter. E' avvenuto ieri, verso le 18.50, in via Cesare Cantù. La ragazza avrebbe riportato gravi lesioni ma non è in pericolo di vita.

Uno scontro frontale tra due motorini con conseguenze davvero serie: una ragazza di 18 è ora in gravi condizioni all'ospedale di Lecco dov'è ricoverata in prognosi riservata.

L'incidente è avvenuto ieri in via Cesare Cantù poco prima delle 19. Secondo le prime ricostruzioni la ragazza, in prossimità del numero civico 35, avrebbe invaso l'altra corsia andando a sbattere contro lo scooter su cui viaggiavano un suo coetaneo che trasportava un'amica di 15 anni.

Sul posto sono subito arrivati i soccorritori della Croce Rossa e l'auto medica insieme ai Carabinieri di Oggiono che hanno chiuso la strada al traffico veicolare. Le condizioni della ragazza, però, sebbene fosse cosciente, sono parse subito critiche tanto da richiedere l'intervento dell'elisoccorso.

Trasportata al Manzoni di Lecco, non è in pericolo di vita ma pare che abbia riportato gravi lesioni.