Si ribalta con la motozappa, 56enne perde la vita

SIRONE - Tragedia nel pomeriggio di ieri in via Primo Maggio ai margini del paese: un agricoltore si è ribaltato con la motozappa ed è stato travolto dal mezzo. Inutile ogni tentativo di intervento da parte del 118, dei Vigili del Fuoco e dei Carabinieri: l'uomo era deceduto sul colpo.

Era alla guida della sua motozappa quando, per cause ancora da accertare, questa si è improvvisamente ribaltata e lo ha travolto. L'incidente si è rivelato fatale: la vittima è un agricoltore di 56 anni.

E' accaduto ieri, verso le 18, quando l'uomo era al lavoro in un campo di sua proprietà in via Primo Maggio, alla periferia del paese. A dare l'allarme sono stati alcuni passanti che hanno assistito alla scena.

Subito sul posto sono arrivati i Carabinieri di Oggiono, i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Lecco e l'elisoccorso. Per il poveretto, però, non c'era più nulla da fare. Inutile ogni tentativo, l'agricoltore era già morto sul colpo, non è rimasto altro da fare se non prendere atto del decesso e della tragedia.