Schianto sulla provinciale in Valsassina: morta donna di 53 anni

CORTENOVA - L'auto che esce di strada, si ribalta, forse più volte, e va a sbattere contro un albero: è l'incidente in cui ha perso la vita nelle prime ore di stamattina, sulla provinciale 62, Marinella Fondra. Una donna di 52 anni residente a Taceno, molto conosciuta a Introbio dov'era titolare di un'edicola.

Tragedia oggi all'alba sulla provinciale 62: la vittima è Marinella Fondra, donna di 52 anni residente a Taceno, molto conosciuta anche a Introbio dov'era la titolare di un'edicola che stava proprio raggiungendo per iniziare la giornata lavorativa.

L'incidente è avvenuto all'altezza di Cortenova, quasi al confino con Primaluna. Stando ai primi accertamenti della Polizia stradale di Bellano la donna avrebbe fatto tutto da sola. Per cause imprecisate, forse il fondo stradale scivoloso, avrebbe perso il controllo della sua automobile. Dopo essersi ribaltata è andata a sbattere contro un albero.

Sul posto, oltre alla Polizia stradale, anche i Vigili del fuoco di Lecco e un'ambulanza del Soccorso Centro Valsassina. Purtroppo i soccorritori non hanno potuto fare nulla: la donna era deceduta sul colpo.