Ragazza muore travolta dal treno

OLGIATE MOLGORA - E' una ragazza di soli 19 anni la protagonista della tragedia. Stando ad alcune testimonianze pare che la giovane, dopo essere stata seduta sulla panchina, si sia diretta verso i binari al passaggio del regionale per Tirano. La circolazione dei treni ha subito disagi per un paio d'ore.

Tragedia sulla Lecco-Milano: una ragazza di soli 19 anni è stata travolta in stazione da un treno regionale ed è morta sul colpo. Secondo alcune testimonianze l'ipotesi più credibile è quella del suicidio.

E' accaduto nella mattinata di ieri, venerdì 5, quando non erano ancora le 11. Stando alle prime versioni la ragazza era seduta su una panchina della stazione e stava utilizzando il suo telefono cellulare.

Poi, con l'arrivo del regionale diretto a Tirano, sembra che si sia alzata dirigendosi verso i binari dove è stata travolta. Sul posto sono arrivate le forze dell'ordine, la Polfer e i volontari del 118, ma non hanno potuto fare altro che constatare l'avvenuta tragedia e il decesso della ragazza. Sono tuttavia in corso indagini per stabilire l'esatta dinamica della tragedia.

La circolazione dei treni ha subito ritardi e disagi per un paio d'ore.