Il ministro Boschi in città per chiudere la campagna elettorale di Brivio

LECCO - Confronto a distanza tra due big per la fine della campagna elettorale in città. Per il centrosinistra è atteso l'arrivo del ministro Maria Elena Boschi a sostegno di Virginio Brivio. Per il centrodestra e Alberto Negrini, invece, sarà presente Matteo Salvini. Con lui l'assessore regionale Antonio Rossi.

Un ministro per la conclusione della campagna elettorale del sindaco uscente Virginio Brivio: in città è attesa Maria Elena Boschi, ministro delle Riforme, per cercare di 'scaldare' un po' l'elettorato e dare il suo contributo alla elezione bis del primo cittadino.

Non sarà dunque il premier Matteo Renzi il big atteso in città, così come si vociferava nei giorni scorsi, anche se la presenza di un ministro è comunque di rilievo. Tra l'altro si tratta di uno dei ministri con la maggiore esposizione mediatica, uno dei volti più noti agli italiani del Governo Renzi.

Sull'altra sponda, ovvero il centrodestra, il compito è invece affidato a Matteo Salvini. Toccherà a lui il compito di convincere i lecchesi della bontà del suo progetto e della necessità di dare il sostegno convinto ad Alberto Negrini. Salvini è atteso per venerdì in piazza Garibaldi. Con lui, salvo imprevisti, dovrebbe essere presente anche Antonio Rossi, assessore regionale allo Sport.