I compiti e le ripetizioni ora si fanno con il Gruppo Giovani

BARZAGO - Il Gruppo Giovani per aiutare gli alunni a superare le difficoltà scolastiche. Da oggi, nell'aula civica di via Cesare Cantù, sono previsti due momenti settimanali per momenti di studio o ripetizioni riservati agli alunni che risiedono in paese.

Problemi nello studio? Difficoltà nel fare i compiti da solo? Nessun problema: quella che può apparire come una carenza per alcuni studenti, ora si può superare facilmente: da oggi, martedì 28 aprile, ci si può affidare al Gruppo Giovani.

E' un'iniziativa promossa in collaborazione con l'amministrazione comunale che vuole facilitare i momenti di studio e ripetizioni (sia continuativi che saltuari) a bambini e ragazzi del paese fino alla prima superiore.

Gli incontri si svolgeranno a partire da oggi nelle giornate di martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30 nell’aula civica di via Cesare Cantù.

Per motivi organizzativi è richiesta la prenotazione, almeno entro il giorno precedente, alla mail: giovanibarzago@gmail.com o al numero di telefono: 3336417952.