Gioca al Gratta & Vinci, si porta a casa 5 milioni di euro!

MANDELLO DEL LARIO - Una giocata al Gratta & Vinci che gli ha cambiato la vita: un quarantenne si è ritrovato tra le mani il tagliando da 5 milioni di euro dopo aver speso 20 euro per il biglietto del "Nuovo Maxi Miliardario" acquistato in Piazza Carcano Matilde

L2791_Italy_Maxi V6

Ha speso 20 euro per acquistare il biglietto del Gratta & Vinci, dopo la grattata ha scoperto di avere tra le mani 5 milioni di euro. Una vincita davvero formato "Maxi" a Mandello del Lario per un quarantenne del segno zodiacale dell'Acquario, letteralmente baciato dalla Dea Fortuna. Il fortunatissimo vincitore, infatti, si è aggiudicato l'incredibile importo con il "Nuovo Maxi Miliardario" grazie al numero "52". Il biglietto è stato acquistato nel punto vendita di Francesca Redi in Piazza Carcano Matilde 9.

"La notizia di una cifra così grande - afferma Francesca Redi, titolare del punto vendita - ci ha lasciati davvero sbigottiti! Ci farebbe piacere conoscere chi abbiamo reso felice. Vincere 5 milioni? Sicuramente, con mio marito potremmo permetterci tutto quello che adesso sogniamo. Non lasceremmo il nostro lavoro perché ci piace e continueremmo a farlo!"

Da inizio anno in Lombardia, Gratta e Vinci ha distribuito, complessivamente, vincite per oltre 125 milioni di euro (il 3 per cento in più rispetto al 2016). Sono già 4 i neo-paperoni che in regione, da inizio anno, si sono aggiudicati le vincite massime, cioè i premi da 500 mila euro in su messi in palio dai biglietti. In tutta Italia, nel primo mese del nuovo anno, Gratta e Vinci ha distribuito vincite per oltre 590 milioni di euro.