Furto notturno alla concessionaria: sparite 21 Yamaha non immatricolate

INTROBIO - Hanno potuto agire senza essere disturbati e hanno portato a termine un colpo davvero consistente: ignoti nella notte di venerdì si sono impossessati di 21 motociclette Yamaha non ancora immatricolate, portandole vie dalla HM Moto. Il valore supera i 100 mila euro.

Colpo grosso alla concessionaria: ignoti, nella notte di venerdì, sono riusciti a entrare nella sede della HM Moto di Introbio. Sono poi fuggiti con 21 motociclette.

I malviventi, che con ogni probabilità hanno agito su commissione, hanno potuto muoversi indisturbati. Nessuno si è accorto della loro presenza. Dopo aver forzato la porta della concessionaria hanno potuto portare via in tutta tranquillità 21 esemplari di Yamaha enduro che non erano state ancora immatricolate.

A dare l'allarme, al mattino, sono stati i titolari che recandosi al lavoro si sono trovati di fronte l'amara sorpresa. Sul posto i Carabinieri della stazione di Introbio e quelli del Nucleo operativo della Compagnia di Lecco. Stando alle prime stime il valore delle moto rubate supera i 100 mila euro.