Furto in villa, spariti anche orologi di valore

BRIVIO - Sabato sera ignoti sono entrati in una villa situata lungo la strada provinciale 342 Briantea in località Vaccarezza. Sono usciti con un ghiotto bottino che, stando alle prime stime, potrebbe arrivare anche a 15 mila euro: oltre a monili in oro e al televisore, infatti, hanno trovato una collezione di orologi.

Assenti i proprietari, i ladri stavolta sono entrati nell'abitazione per un colpo davvero redditizio: secondo le prime stime il valore degli oggetti spariti supererebbe i 10 mila euro, forse anche 15 mila.

Il furto è avvenuto sabato sera in una villa situata lungo la strada provinciale 342 Briantea in localita Vaccarezza. Quando i proprietari sono rientrati, vedendo tutto il disordine, hanno subito capito di aver ricevuto una visita sgradita.

I ladri sono entrati forzando una finestra e, indisturbati, hanno infatti potuto dare un'occhiata a tutte le stanze. Oltre ai soliti gioielli, però, stavolta hanno fatto sparire anche un televisore e, soprattutto, una collezione di orologi di valore.

Sul posto sono arrivati i Carabinieri della Compagnia di Merate per indagare sull'accaduto.