Donna travolta in via Statale: ora è in gravi condizioni al Manzoni

GARLATE - Ancora un investimento di pedone in via Statale, lì dove in aprile era stata travolta la coppia di anziani, poi deceduti entrambi qualche giorno più tardi. Ieri, invece, una donna di 46 anni è stata investita da una Lancia Y. Ora è al Manzoni in gravi condizioni.

Ancora una persona investita in via Statale: ieri a farne le spese è stata una donna di 46 anni.  E' stata portata in codice rosso all'ospedale "Manzoni" di Lecco dov'è giunta in gravi condizioni.

L'incidente è accaduto poco dopo le 15.30. La donna stava attraversando la strada per dirigersi verso il Circolino. All'improvviso, per cause ancora da accertare, è stata travolta da una Lancia Y guidata da un uomo residente a Pescate che viaggiava in direzione Lecco.

Subito è stato chiamato il 118. Sul posto la Polstrada di Lecco con l'automedica, l'ambulanza dei Volontari del Soccorso di Calolziocorte, che l'hanno trasportata all'ospedale Manzoni.

Il luogo, purtroppo, ancora una volta si rivela essere davvero pericoloso: in aprile era stata investita una coppia di anziani, dopo la Messa. Erano morti entrambi qualche giorno più tardi.