Autobus: un nuovo biglietto da 7 euro per Expo

LECCO - Un unico biglietto giornaliero che vale su tutta le rete autobus del Comune di Lecco e di tutto il territorio provinciale. E' la novità del trasporto su gomma in occasione dell'Esposizione Universale. Il biglietto è in vendita al prezzo di sette euro.

E’ partita lunedì la vendita del nuovo titolo di viaggio giornaliero utilizzabile per il trasporto pubblico locale su gomma urbano nella città di Lecco ed extraurbano nel territorio provinciale, istituito d’intesa tra Provincia di Lecco e Comune di Lecco in occasione di Expo e in vigore fino al 31 dicembre.

Il nuovo titolo di viaggio permette di utilizzare un unico biglietto giornaliero su tutti i bus circolanti sull’intero territorio provinciale al costo di 7 euro, con la sua preventiva convalida all’inizio del viaggio direttamente sul bus tramite obliteratrice e valido fino alle ore 24 del medesimo giorno.

Il nuovo biglietto è acquistabile presso la sede di Lecco Trasporti in via della Pergola 2 a Lecco e nelle rivendite autorizzate in prossimità dei centri di interesse turistico di Lecco, Dervio, Bellano, Varenna e Mandello del Lario e vicino alle relative stazioni ferroviarie.

Le informazioni sul nuovo titolo di viaggio sono consultabili sul sito www.leccotrasporti.it.