La città si ritrova in piazza San Fedele: solidarietà ai parigini

COMO - Oggi alle 17 in piazza San Fedele la manifestazione della comunità cittadina dopo i fatti di Parigi. Con l'intenzione di esprimere la solidarietà e la vicinanza al popolo francese e, allo stesso tempo, per condannare gli attacchi dei terroristi e ogni forma di violenza.

Una manifestazione di solidarietà con Parigi contro la violenza assassina del terrorismo. E' quella in programma quest'oggi, lunedì 16 con inizio alle 17, in piazza San Fedele.

Anche la comunità cittadina è rimasta infatti profondamente scossa dai terribili attentati avvenuti venerdì sera nella capitale francese. E, in modo organizzato, vuole manifestare il suo pieno appoggio a una città lacerata dal dolore e dalla violenza, ribadendo il no incondizionato nei confronti del terrorismo e di ogni forma di violenza.

Primi aderenti: Comune di Como, Cgil, Cisl, Uil, Arci, Acli, Coordinamento comasco per la Pace, Sel, Paco-SeI, Ife, Giovani democratici Como, SilpCgil, Comitato Comasco in Difesa della Costituzione Como, Comitato Como Possibile Margherita Hack, Como Lavoro e Università, Circolo Convalle Como del Partito Democratico, Pd Como, Psi Como, Fgs Como, L’alternativa di Fino Mornasco.

On line su ecoinformazioni l'elenco aggiornato delle adesioni di istituzioni, forze politiche, associazioni.