Spaventoso incendio nell'azienda di compostaggio

ANZANO DEL PARCO - Ieri sera dopo le 21 uno spaventoso incendio si è sviluppato all'interno della Redaelli Compostaggio avvolgendo il materiale vegetale presente sul piazzale. Sul posto i Carabinieri e Vigili del fuoco da Erba, Cantù e Como. Non risultano feriti.

Uno spaventoso incendio ieri sera nella Redaelli Compostaggio: sul posto numerosi mezzi dei Vigili del Fuoco nel tentativo di domare le fiamme. Dalle prima informazioni non risultano persone ferite.

L'incendio è divampato dopo le 21 all'interno nell'azienda situata nell'area industriale del paese lungo la Como-Bergamo. Ancora ignote le cause, pare che non ci sia comunque la matrice dolosa.

Le fiamme hanno avvolto il materiale vegetale situato nell'azienda che si occupa di compostaggio, raggiungendo anche un'altezza notevole, circa una quindicina di metri, destando preoccupazioni sul fatto che potessero raggiungere anche gli immobili vicini.

Sul posto, oltre ai Carabinieri, i Vigili del Fuoco di Erba, Como e Cantù nel tentativo di domare le fiamme e ristabilire le condizioni di sicurezza.