Range Rover sbatte all'uscita del tunnel, muore una donna sulla Regina

SAN SIRO - Un'auto fuori controllo, una potente e robusta Range Rover, è andata a sbattere nella notte all'ingresso del tunnel della Regina. Il conducente è stato portato in gravi condizioni all'ospedale di Gravedona. La donna che viaggiava con lui è deceduta sul colpo.

Uno schianto all'uscita del tunnel: nonostante l'auto robusta una donna è deceduta nella notte sulla statale Regina a San Siro. In gravi condizioni, ma non in pericolo di vita, l'uomo che era alla guida della vettura.

La Range Rover stava viaggiando in direzione Menaggio. Il conducente, un uomo di 33 anni residente a Villa Guardia, all'improvviso ha perso il controllo dell'auto ed è andato a sbattere prima contro il guard rail e poi contro l'imbocco del tunnel.

L'impatto è stato fatale: la donna che viaggiava con lui, una venezuelana di 31 anni residente a Saronno, madre di due figli, è deceduta sul colpo. Alcuni passanti hanno subito chiamato il 118, che ha soccorso l'uomo e lo ha trasportato in gravi condizioni all'ospedale di Gravedona. Sembra, comunque, che non sia in pericolo di vita.