Persona travolta dal treno muore alla stazione di Mozzate

MOZZATE - Tragedia sui binari in prossimità della stazione: una persona ieri sera, poco prima delle 23, è stata travolta dal treno. Al momento non si conosce ancora l'identità della persona e nemmeno l'esatta dinamica. Indagini in corso da parte dei Carabinieri della Compagnia di Cantù.

Tragedia, nella tarda serata di ieri, poco prima dello scoccare delle 23, alla stazione ferroviaria cittadina: una persona è morta travolta dal treno. Sul posto sono intervenuti i soccorritori di Sos Mozzate insieme all'automedica, ma non c'era proprio nulla da fare. La persona, di cui non si conoscono ancora le generalità, era morta sul colpo.

In stazione, oltre ai soccorritori, sono arrivati anche i Carabinieri della Compagnia di Cantù: a loro il compito di stabilire l'esatta dinamica della tragedia. Non è ancora chiaro, infatti, se si sia trattato della volontà di suicidio o se di una distrazione fatale di una persona che stava attraversando i binari.

La linea è rimasta chiusa per parecchio tempo ma, data l'ora e il giorno, senza significative ripercussioni sulla circolazione ferroviaria.