Nuove luci a led per la vasca della piscina di Muggiò

COMO - Lavori in corso alla piscina di Muggiò. Grazie a uno stanziamento di 40 mila euro dell'amministrazione comunale si sta provvedendo a dotare la vasca di una nuova illuminazione a led. In corso di svolgimento anche altri interventi promossi dalla Federazione Italiana Nuoto

Si concluderanno entro la fine del mese i lavori iniziati i primi giorni di agosto alla piscina di Muggiò. Una serie di lavori di manutenzione all’impianto di illuminazione, progettati dal settore Edilizia pubblica. In particolare l’intervento, finanziato dal Comune di Como con 40 mila euro, riguarda la sostituzione delle luci della vasca con nuovi proiettori a led e l’adeguamento del sistema di illuminazione di emergenza della vasca.

Sempre a Muggiò, nel frattempo, sono in corso anche alcuni interventi promossi dalla Federazione italiana nuoto, la società che per conto del Comune gestisce l’impianto. Tali opere riguardano la sostituzione degli interruttori dei quadri elettrici, l’adeguamento dell’impianto elettrico, la manutenzione della vasca e del bordo vasca e una serie di interventi idraulici sugli impianti tecnologici. Anche in questo caso i lavori si concluderanno in tempo per la riapertura al pubblico a settembre.