La Guardia di Finanza sequestra 4 quintali di anfetamine e di sostanze da taglio

COMO - Dopo avere arrestato per droga due albanesi il 4 ottobre, la Guardia di Finanza di Como ha voluto vederci chiaro su quel mazzo di chiavi ritrovato nell'abitazione. E' stato scoperto un garage che custodiva 2 quintali di anfetamine e altrettanti di paracetamolo

Più di due quintali di anfetamine in polvere e altrettanti di sostanze da taglio. E' il maxi sequestro che ha visto protagonista la Guardia di Finanza di Como nel quartiere milanese di via Ripamonti. Erano in possesso di due albanesi già arrestati pochi giorni fa.

Il 4 ottobre, infatti, le Fiamme Gialle di Como, erano riuscite a intercettare i due extracomunitari e a trovarli in possesso di mezzo chilo di cocaina e di un chilo di marijuana. Nel corso della perquisizione domiciliare, però, avevano trovato anche un mazzo di chiavi che, presumibilmente, doveva aprire la serratura di un garage.

Grazie alla collaborazione dei residenti di via Ripamonti, dove gli albanesi erano domiciliati, i militari sono riusciti a trovare proprio il garage. Una volta aperto, ecco la sorpresa: 215 di anfetamine in polvere e 225 chili di paracetamolo che viene utilizzato per tagliare la cocaina.