Il lunedì l'appuntamento è con la "Camminata all'imbrunire"

COLLE BRIANZA - Da oggi, fino al 25 aprile, quattro escursioni organizzate dall'amministrazione comunale in collaborazione con la Farmacia Elena Selvetti. Il ritrovo per i partecipanti è fissato per le 20 a Nava con scarpe da tennis e una torcia.

Un modo per passare insieme una bella serata mantenendosi in buona salute. Così l'amministrazione comunale presente la rassegna "Camminate all'imbrunire" organizzata con la collaborazione della Farmacia Elena Selvetti: quattro uscite con cadenza settimanale fino alla fine del mese.

Il primo appuntamente è fissato per oggi, lunedì 4 maggio: Nava, Ravellino, Scerizza, San Nicola, via Lariana. Un percorso che comporta una camminata di circa un'ora e mezza.

Secondo uscita l'11 maggio (Nava, Piecastello, Roncaccio, cimitero Castello Brianza per un totale di due ore), poi il 18 maggio (Nava, spostamento in macchina fino a Cagliano, poi Campione, Campsirago, San Genesio, Cagliano, due ore in tutto) per concludere il ciclo il 25 maggio (Nava, in macchina fino a Galbiate, a piedi fino a San Miche, per un'ora e mezza complessiva).

Il ritrovo per i partecipanti è fissato nel piazzale dei Donatori del Sangue a Nava per le 20. Necessario essere muniti di scarpe da ginnastica e di una torcia.

In caso di maltempo le uscite saranno rinviate ad altra data.