"Dammi la zampa": un grande successo

MARIANO COMENSE - Davvero riuscita l'iniziativa organizata da "Gli amici del randagio" per raccogliere fondi per la struttura cittadina e per quella di Erba. Tra le presenze anche quella dei ragazzi del Centro Diurno Disabili di Muggiò (Mb) che hanno voluto dare il loro contributo.

E’ stata un grande successo l’iniziativa "Dammi la zampa", organizzata nella giornata di domenica 10 dagli “Amici del Randagio”, cui hanno partecipato i ragazzi e i volontari del CDD di Muggiò (Centro Diurno Disabili facente parte del CoDeBri). I ragazzi del CDD, erano presenti insieme ai volontari con uno stand dove hanno esposto e donato all’associazione “Gli Amici del Randagio” i lavori creativi realizzati durante i laboratori.

Uno degli obiettivi della giornata era, infatti, raccogliere fondi da destinare al sostentamento degli amici a quattro zampe ospiti delle strutture di Erba e Mariano Comense.

Inoltre, i ragazzi e volontari sono stati coinvolti attivamente partecipando alle attività di mobility dove hanno potuto fare esercizi e attività con i cani presenti all’evento. Il successo ed entusiasmo per la buona riuscita dell’evento è tale che le organizzazioni rimarranno in contatto, in vista di future occasioni di collaborazione.